Vai direttamente ai contenuti della pagina
Photo by FotoSlow ValMaira
Home / 5x1000

5x1000

Con il mese di aprile i contribuenti dello Stato devono predisporre, o far predisporre, la dichiarazione annuale dei redditi mediante la redazione del modello Unico o del modello C.U. 730/2018

Ecco che, come d’abitudine, il commercialista, il consulente, gli incaricati del CAF, fra le firme da apporre ai modelli fiscali, Vi presenteranno anche la scheda e la busta riservata per la destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille.

Come noto l’espressione di una scelta per ognuna di queste due diverse destinazioni non comporta un aggravio di imposte per il contribuente, ma fa sì che una parte del gettito erariale versato dai cittadini allo Stato, venga devoluto alle istituzioni indicate con la scelta espressa dai contribuenti.

Anche quest’anno la nostra pro-loco, iscritta presso il Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale ai sensi della legge 383/00, è stata inserita nelle liste dei beneficiari per il 5 per mille.

Qualunque contribuente dello Stato che vorrà destinare il 5 per mille all’ASSOCIAZIONE TURISTICA PROLO TEAM MORRA, dovrà semplicemente apporre una firma nell’apposito riquadro previsto nel CU, nell’Unico o nel modello 730/2019 indicando il codice fiscale della nostra proloco.

 

5x1000

 

Con una semplice firme ci aiuterete a crescere nel volontariato, nel sociale e nella valorizzazione del territorio in cui operiamo. A nome del Consiglio Direttivo e mio personale Vi ringrazio in anticipo per la sensibilità e l’attenzione che vorrete riservarci.

 

Il Presidente

Luca ELLENA

CLICCA QUI PER CONOSCERE IL DETTAGLIO DEI CONTRIBUTI RICEVUTI DAL 5 PER MILLE

 

public/_download/files/avviso%20soci%20per%20ricevimento%20fondi%20cinque%20per%20mille%202015-p1.jpg

 

^