Vai direttamente ai contenuti della pagina
Photo by FotoSlow ValMaira

Soci

Il tesseramento inizia solitamente il mese di marzo di ogni anno e si protrae sino al 31/12. Chi desidera diventare socio del Team Morra potrà richiedere la nuova tessera rivolgendosi alle Panetteria Ribero e alla Panetteria Bono/Poetto, consegnando debitamente compilato e firmato in ogni parte il foglio privacy con richiesta di tesseramento.

La quota annuale per il socio ordinario è pari ad euro 10,00 che da diritto alla TESSERA UNPLI.

Il socio oltre ad aver diritto di partecipare alle assemblee della Proloco con diritto di voto, ha la possibilità di ottenere riduzioni di prezzo sul costo dei biglietti delle iniziative annualmente programmate dal Team Morra. 

Essendo la nostra proloco fra le poche del Piemonte ad essere iscritte nell'elenco delle Associazioni di Promozione Locale, la legge 383 prevede fra l'altro che le erogazioni effettuate dai soci o da privati cittadini possano essere portate in detrazione delle imposte sul reddito (nella misura del 19%). Unica accortezza la detrazione dal modello Unico o dal 730 è ammessa se le erogazioni sono state effettuate  con assegno bancario o bonifico. La direzione del Team Morra rilascerà ricevuta da inserire in dichiarazione dei redditi.

 

 

^